ANGIOLUCCI OCCHIALI

piggy

QUESTA AZIENDA TI OFFRE:

SCONTI:

• 20% sugli occhiali da sole e da vista. Lo sconto viene effettuato sul prezzo e non su eventuali offerte in corso o ribassi;
  • 15% su alcuni brand lista top* (lista disponibile in tutti i punti vendita)

Gli sconti non si cumulano nei prodotti già in promozione.

2) ACCUMULO PUNTI SU PRODOTTI DI CONTATTOLOGIA

Sui prodotti di contattologia, che sono già in promozione, la Convenzione dà diritto ad un accumulo di punti dato la somma del valore degli acquisti effettuati: €20,00 = 1 punto/1€.

Al raggiungimento minimo di 50 punti/50€ sarà possibile utilizzare la somma accumulata per qualsiasi tipologia di prodotto presso i punti vendita Angiolucci Occhiali.

3) FINANZIAMENTO

Possibilità di pagamento rateale con finanziaria da 6 a 24 mesi con AGOS o FINDOMESTIC (senza interessi) e con COMPASS senza busta paga.

4) CONTROLLO DELLA VISTA GRATUITO

Presso tutti i punti vendita sotto elencati si può usufruire gratuitamente della misurazione della vista con strumentazione di ultima generazione e nel punto vendita di Via G. D’Annunzio 54 è possibile avere, inoltre, la corneal map e la tonometria (misurazione computerizzata della pressione oculare).

Per registrarsi è sufficiente presentarsi presso QUALSIASI punto vendita dichiarando la Società convenzionata.

È inoltre possibile registrarsi online al seguente indirizzo: www.angiolucciocchiali.com/convenzioni, nel quale per accedere dovrete inserire la seguente password:

Password: convenzioni

Definito dalla stampa di settore uno dei negozi privati più belli e innovativi d’Italia, Angiolucci Occhiali di Via Gabriele D’Annunzio a Catania con i suoi 1200 mq disposti su tre piani e con un’esposizione di oltre 3.000 occhiali è’ sicuramente anche fra i più grandi ed importanti a livello europeo. Un reparto di occhiali da sole unico in Italia con 500 mq di moda e design incastonati fra pareti di lava, dedicati agli occhiali da sole e alle sale di misurazione, a cui vanno ad aggiungersi le aree più specializzate e tecniche dedicate agli occhiali da vista e al servizio clienti. Uno spazio total-white, capace di trasmettere emozioni, dove ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari, dove gli occhiali sono i veri protagonisti di un mondo che sembra arrivare direttamente dal futuro. 36 video al plasma proiettano le immagini di collezioni di occhiali disegnate dai migliori stilisti al mondo. 2 sale di contattologia e 2 sale di refrazione attrezzate con nuove e sofisticate strumentazioni fanno di Angiolucci Occhiali di Via D’Annunzio a Catania uno dei negozi di ottica più all’avanguardia d’Italia e un importante centro per ipovedenti. 15 venditori soddisfano ogni giorno le esigenze di centinaia di clienti. Un negozio unico dove si respira la filosofia dell’alta qualità in ottica.

+ Agevolazioni
piggy

QUESTA AZIENDA TI OFFRE:

SCONTI:

• 15% su alcuni brand lista top* (lista disponibile in tutti i punti vendita)

Gli sconti non si cumulano nei prodotti già in promozione.

2) ACCUMULO PUNTI SU PRODOTTI DI CONTATTOLOGIA

3) FINANZIAMENTO

4) CONTROLLO DELLA VISTA GRATUITO

Password: convenzioni

+ L'Azienda

Coupon di questa azienda

Stampali, presentali in loco e goditi i vantaggi.