ARREDO IN

piggy

QUESTA AZIENDA TI OFFRE:

Sconto del 30% sull’acquisto del tuo arredamento

Da cinquant’anni arrediamo la tua casa con il tuo gusto, le tue idee e la nostra esperienza. Partiti con una concezione aziendale di tipo artigianale il cui punto si forza era la soddisfazione del cliente attraverso prodotti di qualità, oggi siamo un’azienda che, con la nuova generazione, ha mantenuto inalterati gli obiettivi di partenza arricchiti dal confronto continuo con i nostri clienti. Grazie a loro, alla nostra esperienza e a tutti i collaboratori che ci affiancano, abbiamo selezionato le migliori marche per rispondere alle esigenze di tutti. Al punto vendita storico, in via Cavaliere 3/A a Catania, si e ‘ aggiunto quello di via Renato Imbriani 203/A con un area espositiva complessiva di 2000 metri quadri.Presso i nostri showroom potrete scegliere tra un ventaglio di articoli per arredare la tua casa in maniera completa, dalla cucina classica o moderna, alla zona notte a quella relax e i complementi d’arredo che personalizzeranno in maniera unica il vostro arredamento. I nostri progettisti vi aspettano in via Cavaliere 3/A o in via Renato Imbriani 203/a a Catania.

+ Agevolazioni
piggy