CO.FI.SAN

Web. www.cofisan.com

piggy

QUESTA AZIENDA TI OFFRE:

Sconto del 50% sui costi della c.d. “istruttoria pratica”.

Co.Fi.San. e’ un intermediario finanziario specializzato nel settore sanitario. E’ uno strumento di mutualita’ reciproca e solidale che attraverso un fondo rischi ha lo scopo di offrire ai soci le migliori condizioni di accesso ai finanziamenti. Opera inserendosi nel rapporto tra Banca e Struttura Sanitaria attraverso la stipula di apposite convenzioni con gli Istituti di credito e offrendo garanzie collettive alle Strutture Associate.

Le nuove opportunita’ per le imprese usufruendo di un prezzo piu’ basso del mercato:

• Anticipi Crediti ASP
  • Anticipo Fatture
  • Anticipo Import-Export
  • Leasing Immobiliare
  • Leasing Strumentale
  • Leasing Autoveicoli
  • Mutuo Chirografario
  • Mutuo Ipotecario
  • Mutuo Fotovoltaico
  • Scoperture di Conto Corrente
  • Transato POS
+ Agevolazioni
piggy

QUESTA AZIENDA TI OFFRE:

Sconto del 50% sui costi della c.d. “istruttoria pratica”.
+ L'Azienda

• Anticipi Crediti ASP
  • Anticipo Fatture
  • Anticipo Import-Export
  • Leasing Immobiliare
  • Leasing Strumentale
  • Leasing Autoveicoli
  • Mutuo Chirografario
  • Mutuo Ipotecario
  • Mutuo Fotovoltaico
  • Scoperture di Conto Corrente
  • Transato POS

Coupon di questa azienda

Stampali, presentali in loco e goditi i vantaggi.