LE PALME

Web. www.lepalme.biz

piggy

QUESTA AZIENDA TI OFFRE:

Per la stagione estiva 2018 n°1 cabina, 1 posto auto, 1 ombrellone, 2 lettini al costo di € 1990 invece di € 2440.

Le Palme è il lido delle famiglie. Una baia di sabbia dorata dove trascorrere l’estate perfetta, quella in grado di accontentare tutti.

Mamma e papà potranno divertirsi insieme ai figli oppure rilassarsi con la tranquillità di sapere i loro piccoli con un Family Tutor che si occuperà a tutto tondo del benessere e del divertimento del bambino. Lo coinvolgerà in attività di gruppo, si preoccuperà di farlo pranzare agli orari migliori con cibi sani ma golosi e lo seguirà con premura facendo in modo che non gli manchi niente e che possa giocare in totale sicurezza.

Il Lido Le Palme è a misura di bambino. Non a caso, ogni anno, viene scelto da scuole e associazioni come struttura per ospitare progetti speciali (Play School) e grest estivi.

Il Lido Le Palme offre inoltre i suoi locali per l’organizzazione di Party di compleanno in riva al mare.

Il tuo cane è il benvenuto e verrà trattato da vero re. Per lui una speciale spiaggia su misura – la dog beach, un servizio di tolettatura e veterinario sempre attivi e un dog bazar dove acquistare tutto quello che potrà rendere indimenticabile la sua giornata al mare.

Segui Palmino, il nostro cucciolo mascotte, per scoprire gli spazi dedicati.

+ Agevolazioni
piggy

QUESTA AZIENDA TI OFFRE:

+ L'Azienda

Segui Palmino, il nostro cucciolo mascotte, per scoprire gli spazi dedicati.

Coupon di questa azienda

Stampali, presentali in loco e goditi i vantaggi.